Assistenza tecnica

Il nostro impegno non finisce quando il prodotto è stato venduto e consegnato. Per noi inizia quando lei ci dà la fiducia di essere il suo partner per la gestione dei contanti. Diamo molta importanza al servizio post-vendita per darle supporto tecnico - quando ne ha bisogno. I nostri accordi di assistenza potrebbero persino essere il motivo per cui sceglie SUZOHAPP in primo luogo.

La nostra competenza e la nostra esperienza pluriennale nel settore del cash management sono uniche. Fornire supporto tecnico per sistemi complessi di elaborazione dei contanti richiede una solida competenza per garantire i massimi livelli di affidabilità. 

Il nostro team di tecnici di servizio esperti è composto da specialisti che hanno una vasta esperienza con macchine e sistemi specifici. L'addestramento continuo e i corsi regolari si tengono in varie località in tutta Europa o addirittura in tutto il mondo.

 

Se ha bisogno di assistenza, ci contatti semplicemente

Il supporto tecnico relativo al prodotto può essere ottenuto ai seguenti indirizzi e-mail:
  • Contatto per richiedere il nostro servizio clienti: Helpdesk 
  • Contatto generale per tutti i tipi di richieste: Info   
  • Linea diretta del servizio: 044 820 10 33
 

Orari d'ufficio: Lunedì - Venerdì, 7h00 - 17h00 (esclusi i giorni festivi).
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