Assistenza tecnica
Il nostro impegno - la sua garanzia
Il nostro impegno non finisce quando il prodotto è stato venduto e consegnato. Per noi inizia quando lei ci dà la fiducia di essere il suo partner per la gestione dei contanti. Diamo molta importanza al servizio post-vendita per darle supporto tecnico - quando ne ha bisogno. I nostri accordi di assistenza potrebbero persino essere il motivo per cui sceglie SUZOHAPP in primo luogo.
La nostra competenza e la nostra esperienza pluriennale nel settore del cash management sono uniche. Fornire supporto tecnico per sistemi complessi di elaborazione dei contanti richiede una solida competenza per garantire i massimi livelli di affidabilità.
Il nostro team di tecnici di servizio esperti è composto da specialisti che hanno una vasta esperienza con macchine e sistemi specifici. L'addestramento continuo e i corsi regolari si tengono in varie località in tutta Europa o addirittura in tutto il mondo.
La nostra offerta di manutenzione
Prima che se ne accorga, la sua macchina è pronta e funzionante e diventerà rapidamente parte della sua routine quotidiana. Il segreto ora è assicurarsi che continui a fornire i benefici che l'hanno convinta a comprarla in primo luogo. Il modo migliore per farlo è attraverso una manutenzione regolare.
Tutte le soluzioni vengono fornite con una garanzia iniziale. Questo copre solo i difetti di fabbricazione, ma non l'usura. Per tranquillità le consigliamo di concludere un contratto di manutenzione, che a seconda del pacchetto scelto include pezzi di ricambio e manutenzione in loco. Inoltre, i contratti di manutenzione possono essere adattati a requisiti specifici, per esempio riguardo a fattori come il tempo di risposta e la disponibilità - su misura per le sue esigenze individuali!
I nostri termini e condizioni generali per i contratti di manutenzione
I nostri termini e condizioni generali per i contratti di manutenzione possono essere scaricati qui.
Riparazioni in officina
I dispositivi più piccoli vengono riparati nella sede centrale di SUZOHAPP a Châtel-St-Denis. Questo include, per esempio, bilance per il denaro, contatori di banconote e altri dispositivi che possono essere inviati per posta. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in anticipo.
Se ha bisogno di assistenza, ci contatti semplicemente
- Contatto per richiedere il nostro servizio clienti: Helpdesk
- Contatto generale per tutti i tipi di richieste: Info
- Linea diretta del servizio: 044 820 10 33
Orari d'ufficio: Lunedì - Venerdì, 8:00h - 12:00h e 13:00h - 17:00h (esclusi i giorni festivi).
Orari di servizio: Lunedì - Venerdì, 7:00h - 19:00h (esclusi i giorni festivi).